Il prezioso Reverso Dame Joaillerie di Jaeger-LeCoultre Ref. 2658430 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 06/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Prezioso solo tempo da donna con cassa reversibile in acciaio, diamanti sulla lunetta e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Quadrante argentato, a lavorazione guilloché, con cifre floreali ricalcate e sfere azzurrate. Movimento al quarzo. Impermeabile fino a 3 atmosfere. Disponibile anche con cassa in oro giallo.

Continua la lettura...


Orologio da donna di Jaeger-LeCoultre: Reverso Duetto Duo Ref. 2698420 – della Rocca vendita orologi online

Inserito il 05/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Raffinato orologio da donna con cassa in acciaio satinato, 37 diamanti full cut incastonati e cinturino in alligatore bianco con fibbia déployante. Secondo quadrante nero, a lavorazione soleil, nuovo indicatore giorno/notte e sfere tipo Dauphine. Movimento meccanico a carica manuale. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Disponibile anche in oro bianco, giallo, rosa, con cinturino o braccialato.

Continua la lettura...


La proposta di oggi: Reverso Duetto Classique di Jaeger-LeCoultre Ref. 2562402 – della Rocca vendita orologi usati online

Inserito il 04/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Solo tempo con cassa reversibile in oro rosa, impreziosita da 64 diamanti, e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Quadrante argentato, a lavorazione guilloché, con cifre floreali ricalcate e sfere in stile Liberty e azzurrate sul fronte e placcate sul retro. Movimento meccanico a carica manuale, costruito, lucidato e decorato a mano.

Continua la lettura...


L’orologio elegante di Jaeger-LeCoultre: Reverso Grande Taille Ref. 2702421 – della Rocca vendita orologi di lusso online

Inserito il 03/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cassa reversibile in oro rosa e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Sul quadrante argenté, a lavorazione guilloché vaguers nella parte centrale, sfere brunite, numeri arabi dipinti e quadrantino dei piccoli secondi a ore 6. Movimento meccanico a carica manuale. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Continua la lettura...


Il nuovo Reverso Grande Reverso 976 di Jaeger-LeCoultre Ref. 3732470 – della Rocca vendita orologi nuovi online

Inserito il 02/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Raffinato ed elegante orologio da uomo con la cassa 48,5 mm in oro rosa e il cinturino in alligatore nero. Sul grande quadrante nero a lavorazione guilloché verticale e Clous de Paris, numeri arabi e quadrantino dei piccoli secondi a ore 6. Sfere a gladio dorate. Movimento meccanico a carica manuale. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Continua la lettura...


Il raffinato Reverso Squadra Automatique di Jaeger-LeCoultre Ref. 7042493 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 01/03/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Orologio da donna con cassa reversibile in oro rosa satinato impreziosita da 37 diamanti full cut incastonati e cinturino in alligatore color viola con fibbia a ardiglione. Quadrante argentato con lavorazione guilloché al centro con massa oscillante a vista, numeri arabi sovradimensionati applicati e lancette a gladio. Movimento meccanico a carica automatica calibro JLC 967. Vetro zaffiro. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


La classe dell’orologio Reverso Squadra Lady di Jaeger-LeCoultre Ref. 7038493 – della Rocca vendita orologi online

Inserito il 28/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Orologio da donna con cassa reversibile in acciaio satinato impreziosita da 37 diamanti full cut incastonati e cinturino in alligatore color viola con fibbia déployante. Quadrante argentato con lavorazione guilloché al centro, numeri arabi sovradimensionati applicati e lancette a gladio. Movimento al quarzo calibro 657. Vetro zaffiro. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


L’orologio da donna Reverso Squadra Lady Duetto di Jaeger-LeCoultre Ref. 7052720 – della Rocca vendita orologi usati online

Inserito il 27/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Orologio da donna con cassa reversibile in oro rosa impreziosita da 37 diamanti full cut incastonati e cinturino in caucciù articolato bianco con fibbia déployante. Secondo quadrante nero con massa oscillante a vista, cifre in oro applicate, lancette a gladio rodiate e datario a ore 6. Sul quadrante principale indicazione ore, minuti, datario e giorno/notte. Movimento meccanico a carica automatica. Vetro zaffiro. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


Reverso Squadra HomeTime di Jaeger-LeCoultre Ref. 7008420 – della Rocca vendita orologi di lusso online

Inserito il 26/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

GMT da uomo con cassa in acciaio e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Sul quadrante argentato, a lavorazione guilloché al centro, cifre esclusive ricalcate, lancette in acciaio con SuperLuminova e datario a finestrella al 3. A ore 9 l’indicazione AM/PM del secondo fuso orario. Piccoli secondi al 6. A vista, sul secondo lato, il movimento meccanico a carica automatica fabbricato, assemblato e decorato a mano. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Continua la lettura...


Lo sportivo Reverso Squadra Chronograph GMT Palermo Open di Jaeger-LeCoultre Ref. 7012471 – della Rocca vendita orologi nuovi online

Inserito il 25/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cronografo GMT realizzato in serie limitata a 500 esemplari e presentato in occasione del Palermo, il più importante Open internazionale di Polo. Ha la cassa basculante in caucciù vulcanizzato e oro rosa e il cinturino in tessuto tecnico. Sul quadrante nero, dalla particolare lavorazione, la grande data a ore 12 è abbinata all’indicazione del secondo fuso orario a ore 6.

Continua la lettura...


L’orologio subacqueo di Jaeger-LeCoultre: Master Compressor Diving GMT Lady Ceramic Ref. 189LC70 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 24/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Prezioso GMT subacqueo da donna con cassa 39 mm e bracciale articolato in ceramica nera. Ghiera girevole con 16 diamanti incastonati. Sul quadrante nero a lavorazione guilloché a raggiera, numeri e indici applicati. Datario con apertura ad arco a ore 3. Al 9 quadrantino del secondo fuso orario. Indicatore di marcia su disco a raggi bianco e nero.

Continua la lettura...


Il bellissimo Master Compressor Chronographe 2 di Jaeger-LeCoultre Ref. 1758421 – della Rocca vendita orologi online

Inserito il 23/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cronografo con cassa in acciaio e cinturino in alligatore nero. Sul quadrante nero, dalla grande leggibilità, tre contatori, indici e cifre arabe al 6 e al 12 e sfere trapezoidali luminescenti. Datario a finestrella tra il 4 e il 5. Scala tachimetrica. Movimento a carica automatica. Impermeabile fino a 10 atmosfere.

Continua la lettura...


Oggi presentiamo il Master Compressor Extreme Chronographe di Jaeger-LeCoultre Ref. 1768451 – della Rocca vendita orologi usati online

Inserito il 22/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cronografo Ore del Mondo con cassa in acciaio e titanio e cinturino in pelle nera. Sul quadrante argentato, dalla particolare lavorazione, due contatori, indici e cifre arabe al 6 e al 12 e sfere trapezoidali. Datario a finestrella tra il 4 e il 5. Sul rehaut del quadrante i nomi delle città corrispondenti ai più importanti fusi orari. Movimento a carica automatica. Impermeabile fino a 10 atmosfere.

Continua la lettura...


Master Compressor Extreme Lab 2 Tribute to Geophysic di Jaeger-LeCoultre Ref. 203T570 – della Rocca vendita orologi di lusso online

Inserito il 21/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Realizzato in serie limitata a 300 esemplari. Resiste alle situazioni più estreme, in particolare all’influenza dei campi magnetici. Testato da alpinisti impegnati nella conquista di una vetta dell’Himalaia mai raggiunta e battezzata “Cima Antoine LeCoultre”. La cassa, costruita in due parti con telaio esterno che funge da attacco per il cinturino e da supporto per la cassa interna che ospita il movimento, è in una lega di titanio e vanadio (TiVan 15).

Continua la lettura...


Il cronografo di Jaeger-LeCoultre: Master Compressor Extreme Lab 2 Ref. 2032570 – della Rocca vendita orologi nuovi online

Inserito il 20/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cronografo con secondo fuso orario realizzato in serie limitata a 200 esemplari. La cassa, costruita in due parti con telaio esterno, in TiVan 15, che funge da attacco per il cinturino e da supporto per la cassa interna che ospita il movimento, è in oro rosa. Lunetta e corona in ceramica. Movimento cronografico automatico calibro JLC 780. Impermeabile fino a 10 atmosfere.

Continua la lettura...


Jaeger-LeCoultre da uomo: Master Control Ref. 1392420 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 19/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Carattere ed espressività per questo orologio da uomo con cassa in oro rosa e cinturino in alligatore marrone. Sul quadrante argentato a lavorazione soleil, cifre ed indici applicati in oro e punti luminescenti. Lancette delle ore e minuti tipo Alpha dorate e dei secondi in acciaio azzurrato. Movimento meccanico a carica automatica calibro JLC 899.

Continua la lettura...


Fantastico Master Ultra-Thin 38 mm di Jaeger-LeCoultre Ref. 1348420 – della Rocca vendita orologi online

Inserito il 18/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Solo tempo ultrapiatto con cassa 38 mm in acciaio e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Sul quadrante argentato con decorazioni a raggio di sole, numeri e indici a daga applicati e lancette Dauphine sfaccettate in oro rodiato. Vetro zaffiro bombato per il quadrante, e fondello in vetro zaffiro. Movimento automatico a vista. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Disponibile anche con bracciale in acciaio e nella versione con cassa in oro rosa.

Continua la lettura...


Il classico Master Grande Ultra-Thin di Jaeger-LeCoultre Ref. 1352420 – della Rocca vendita orologi usati online

Inserito il 17/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Solo tempo ultrapiatto con cassa 40 mm in oro rosa e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Sul quadrante beige con decorazioni a raggio di sole, numeri e indici a daga applicati e lancette Dauphine sfaccettate in oro rodiato. Quadrantino dei piccoli secondi a ore 6. Vetro zaffiro bombato per il quadrante, e fondello in vetro zaffiro. Movimento automatico a vista. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Disponibile anche con cassa e bracciale in acciaio.

Continua la lettura...


Fantastico Master Memovox di Jaeger-LeCoultre Ref. 1412430 – della Rocca vendita orologi di lusso online

Inserito il 16/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Orologio con cassa 40 mm in acciaio e cinturino in alligatore con chiusura déployante. Sull’elegante quadrante argentato nella parte centrale il disco della sveglia con indice a forma di freccia che indica l’ora imposta per la suoneria. Indici a freccia e numeri arabi, lancette a foglia dorate e datario a ore 3. Movimento meccanico a carica automatica calibro JLC 956. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


Il raffinato Master Memovox International di Jaeger-LeCoultre Ref. 1418471 – della Rocca vendita orologi nuovi online

Inserito il 15/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Raffinato ed elegante, ha la cassa 40 mm e cinturino in alligatore con chiusura déployante. Particolare quadrante nero con al centro il disco della sveglia con i nomi delle principali città del mondo riferite ai 24 fusi orari. L’indice a forma di freccia indica l’ora imposta per la suoneria. Indici e numeri arabi, lancetta a foglia rodiate e datario a ore 3. Movimento meccanico a carica automatica calibro JLC 956. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


Novità Jaeger-LeCoultre: Master Chronograph Ref. 1532420 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 14/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Raffinato cronografo a tre contatori con cassa in oro rosa e cinturino in alligatore con fibbia déployante. Quadrante bombato argentato a finitura satinata soleil con indici sfaccettati e numero arabo al 12 applicati a mano. Sfere a foglia, lancetta dei secondi cronografici centrale brunita e datario a finestrella tra il 4 e il 5. Movimento meccanico a carica automatica calibro 751A/1. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


Presentiamo Amvox3 Tourbillon GMT di Jaeger-LeCoultre Ref. 193K450 – della Rocca vendita orologi online

Inserito il 13/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

GMT realizzato in serie limitata a 300 esemplari con cassa in ceramica nera con anello esterno e corona in platino. Cinturino in pelle nera con chiusura déployante. Sul particolare quadrante nero con decorazione a griglia, parte centrale traforata a vista sul movimento, indicazione AM/PM sincronizzata con il doppio fuso orario, tourbillon in titanio con inserita la lancetta dei secondi e datario a lancetta saltante. Movimento automatico a vista. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


L’eleganza del Duomètre à Quantième Lunaire di Jaeger-LeCoultre Ref. 6040420 – della Rocca vendita orologi usati online

Inserito il 12/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Particolare, raffinato ed elegante ha la cassa in oro rosa e il cinturino in alligatore con fibbia déployante. Quadrante argenté con datario a lancetta, età e fasi della luna (per entrambi gli emisferi), indicazione di ore, minuti, secondi, riserva di carica e lancetta foudroyante dei secondi. Movimento meccanico a carica manuale calibro JLC 381. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


La classe del Duomètre à Chronographe di Jager-LeCoultre Ref. 6012420 – della Rocca vendita orologi di lusso online

Inserito il 11/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Cassa 42 mm in oro rosa e cinturino in alligatore color cioccolato. Monta il calibro Dual Wing, vero capolavoro di micromeccanica, che presenta due riserve di carica e ruotismi indipendenti. Un gruppo dedicato alle ore/minuti e l’altro esclusivamente al cronografo altamente performante: ore, minuti, secondi a lancette, indicatore ore-minuti crono e secondi crono foudroyante. Movimento manuale costruito e decorato a mano. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


Oggi proponiamo il Duomètre à Chronographe di Jaeger-LeCoultre Ref. 6013470 – della Rocca vendita orologi nuovi online

Inserito il 10/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Realizzato in serie limitata a 200 esemplari. Cronografo con cassa 42 mm in oro grigio e cinturino in alligatore. Quadrante nero dalla grande leggibilità. Movimento meccanico a carica manuale, calibro JLC 380 con funzioni di ore, minuti, secondi, doppia riserva di carica, contatore delle ore crono, dei 30 minuti crono e dei secondi continui. Lancetta foudroyante dei secondi crono. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Continua la lettura...


La serie limitata Master Grande Tradition Grande Complication di Jaeger-LeCoultre Ref. 5023580 – della Rocca vendita orologi vintage online

Inserito il 09/02/2013 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

Realizzato in 75 esemplari, ha la cassa in oro bianco e il cinturino in alligatore con fibbia ad ardiglione. Particolarissimo quadrante blu a lavorazione guilloché con mappa celeste dell’emisfero boreale e anello argentato. Ripetizione minuti con timbri in cristallo fissati sul vetro zaffiro.

Continua la lettura...


JAEGER-LE COULTRE- della Rocca vente en ligne de montres vintage

Inserito il 29/01/2012 nelle categorie Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre, la Grande Maison de la Vallée de Joux, pose ses fondements en 1833 sous la direction de Antoine LeCoultre, inventeur et horloger autodidacte, qui consacre toute sa vie à la recherche de la précision et à la fiabilité absolue. Cela se traduit par la création, en une trentaine d’années, de plus de 350 calibres dont 99 répétitions et 128 dotés de chronographes. Le nom Jaeger vient du parisien Jaeger Edmond qui en 1903 demande à Jacques David LeCoultre (fils d’Antoine) de collaborer avec lui pour la fabrication de calibres issus de sa propre invention. Ils consolideront ainsi leur union professionnelle par l’enregistrement de la marque Jaeger-LeCoultre en 1937.
En 1844 Jaeger-LeCoultre enregistre l’invention du Millionometer, un instrument très précis capable de mesurer le micron; en 1907 c’est la naissance du calibre 145, le mouvement mécanique le plus plat au monde (1,38 mm) et en 1929 c’est le calibre 101, le plus petit qui existe.

Continua la lettura...


Jaeger-LeCoultre

Inserito il 08/11/2011 nelle categorie Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre “La Grande Maison”, based in the Vallée de Joux, was founded in 1833 by Antoine-LeCoultre, inventor and self-taught watchmaker, who dedicated his life to the pursuit of timepiece precision and reliability. His dedication is expressed in the volume of his work; during 30 years, he created over 350 calibres of different sizes of which 99 were with repetitions, and 128 were supplied with chronographs. The name Jaeger derives from the Parisian Edmond Jaeger, who, in 1903, called on Jacques-David LeCoultre (Antoine’s son) to collaborate in producing the calibres he had invented. The two men’s cooperation and friendship were to give rise to the creation of the Jaeger-LeCoultre brand in 1937.

Continua la lettura...


Jaeger Le Coultre

Inserito il 04/10/2011 nelle categorie Novità, Jaeger-LeCoultre

La ricerca della precisione e dell’affidabilità assoluta di Antoine LeCoultre, inventore ed orologiaio autodidatta, ha portato alla nascita, nel 1833, della “Grande Maison” Jaeger-LeCoultre nella Vallée de Joux. In circa trent’anni egli crea oltre 350 calibri diversi di cui 99 ripetizioni e 128 dotati di cronografi. Il nome Jaeger deriva invece dal parigino Jaeger Edmond che nel 1903 chiede a Jacques-David, figlio di Antoine, di collaborare con lui nella produzione di calibri di propria invenzione. I due consolideranno la loro unione professionale nella registrazione del marchio nel 1937. Nel 1844 Jaeger-LeCoultre registra l’invenzione del Millionometer, un’ accurato strumento capace di misurare il micron; nel 1907 la nascita del Calibro 145, il movimento meccanico più sottile al mondo (1,38mm) e nel 1929 del Calibro 101, il più piccolo esistente.

Continua la lettura...


Ricerca nel Blog

Cosa: Dove:

Categorie

Novità (381)

Brands

Rolex (324)
Patek (7)
Cartier (62)
A. Lange & Sohne (4)
Audemars Piguet (25)
Baume & Mercier (4)
Blancpain (3)
Breguet (4)
Breitling (4)
Chopard (3)
Corum (3)
Eberhard (23)
Franck Muller (3)
Girard-Perregaux (3)
Hublot (2)
IWC (3)
Jaeger-LeCoultre (29)
Longines (3)
Omega (3)
Panerai (25)
Piaget (3)
Tag Heuer (24)
Tonino Lamborghini (1)
Tudor (14)
Ulysse Nardin (1)
Vacheron Constantin (3)
Zenith (3)