Home Page » Garanzia della Rocca

« Garanzia della Rocca


Garanzia "della Rocca" 5 anni rinnovabile

Tutti i prodotti venduti da "della Rocca" sono sempre corredati da un Certificato d'Originalità, Garanzia e Proprietà, firmata dai nostri periti esperti regolarmente inscritti al ruolo della camera di commercio e del tribunale, garantendoli 12 mesi rinnovabili fino a 5 anni.


Come avviene il rinnovo:

Il centro assistenza tecnica dopo il primo anno, scrive ai clienti ricordando che la garanzia sta per scadere e consiglia un controllo dell'orologio che può essere effettuato solo presso il nostro laboratorio, con piccoli importi (1° anno 68 euro, 2° anno 78 euro, dal 3° al 5° 98 euro) si tiene sempre sotto controllo e in garanzia il proprio segnatempo. Per in non residenti in Emilia Romagna la della Rocca offre un servizio speciale, il cliente fuori sede che ha voglia di entrare a far parte del circuito d'assistenza post vendita, può chiamare prima di venire e prenotare per un giorno il laboratorio che effettuerà i dovuti controlli in 24 ore.

La nostra garanzia oltre a testimoniare il servizio di qualità, riporta il nome del proprietario e i dati dell'orologio (marca, referenza, numeri seriali) diventando un documento descrittivo ed efficace promemoria per la clientela, puntualmente avvisata alla scadenza.