Le collezioni bracciali della Rocca partono con la linea classica per eccellenza: il Bracciale Tennis. Può essere incassato a griffes o su lastra a granetta, tecnica che può essere impiegata sia per la singola pietra che per più pietre, a seconda del disegno dell’oggetto e dell’effetto d’incassatura che si vuole ottenere; la lastra è preparata con uno o più fori che dovranno avere una svasatura in modo che la pietra vi si appoggi in maniera uniforme.

Le  linee dei Bracciali rigidi della Rocca come la collezione Onda, hanno sempre uno stile moderno. Osservando questo bracciale si nota come il suo disegno si sviluppi sulla forma di un quadrato con un cerchio e per rendere l’oggetto importante, di solito è presentato con dei diamanti taglio brillante incassati a baffo con una perla nera tahitiana di lato. Bracciali rigidi molto più semplici sono composti da lastre in oro bianco o rosa con la parte superiore incassata con un pavé di brillanti.

Un collezione minimalista ma d’effetto è la linea Swing (Movimento), realizzata in argento rodiato o bagnato, d’oro giallo o rosa, sempre in contrasto con una perla in questo caso coltivata  e un diamante taglio brillante, goccia o navette. Questo bracciale è un semplice tubo svuotato e ritorto che, seguendo il concetto della molla non necessita di una chiusura, poichè poggiando delicatamente sul polso scivola lungo il dorso della mano in maniera elastica.

Alcuni Modelli di Bracciali prodotti dal nostro Laboratorio:

Tennis, Charms, Bracciali di Perle, rigidi, Bracciali a schiava, in oro rosa, in oro bianco, in oro giallo, Bracciali con Nome con diamanti, nei tre ori, in acciaio, Bracciali con rubini, con Zaffiri, con Smeraldi, con diamanti neri, Bracciali con pavé di brillanti.

Cliccando qui potrà visionare le collezioni di bracciali attualmente in vendita

Cerca prodotti